sabato 17 marzo 2012

**** QUANTO VALE LA SVEGLIA? ****


Cari amici,
è stata avanzata l'ipotesi che LA SVEGLIA possa non raggiungere il 5% e ABC si.
Mi chiedo in base a quali sondaggi o dati.
Spero che non si tratti del numero degli iscritti ai due gruppi facebook in cui ognuno di noi può inserire qualunque nome, quasi sempre all'insaputa dell'interessato. 
Il pensare che il numero degli iscritti ai due gruppi potesse essere uguale o simile al numero dei voti che le due liste prenderebbero sarebbe quindi puro delirio.
E' invece un dato certo che LA SVEGLIA ha un suo progetto politico che porta avanti con coerenza e tenacia ormai da quasi due anni e che questo progetto è stato pubblicizzato su facebook all'indirizzo
su questo  blog e sul mio blog 
Se siete curiosi potete leggere la nostra storia fin dall'inizio.
Inoltre tutte le nostre iniziative sono state portate a conoscenza dei circa 2000 amici dei quali ho l'indirizzo email.
Nel corso di tutto questo tempo ho avuto occasione di confrontarmi e di dialogare con molti amici ed ho avuto parole di incoraggiamento a portare avanti una politica diversa ed attenta ai tanti problemi della nostra gente.
Questo dovrebbe essere la naturale, vera essenza della politica, ma tutti noi sappiamo come la politica reale sia distante da questo elementare principio.
Non so quanto consenso potrà avere il lavoro compiuto in tutto questo tempo, ma non sono pessimista e spero che gli Alcamesi onesti e stanchi di essere governati come lo sono stati fino ad oggi, ci premieranno con la loro fiducia e il loro  consenso che sarà messo al servizio della nostra città. 
Quanti voti prenderemo lo potremo vedere solo l'8 Maggio, ad elezioni amministrative concluse.

ABC può dire di avere una storia simile? 
Qual'è il suo programma?
Chi è il suo candidato Sindaco?

Un cordiale saluto da
Vito Pipitone
  

Nessun commento:

Posta un commento