martedì 28 febbraio 2012

LE DONNE E LA SVEGLIA






LE DONNE E LA SVEGLIA

A breve si deciderà come sarà governata Alcamo nei prossimi cinque anni, forse perfino nei prossimi dieci.

Il Movimento politico LA SVEGLIA si presenterà alle prossime elezioni amministrative con un suo progetto amministrativo e con l'obiettivo di offrire agli Alcamesi un'alternativa alle fin troppo sperimentate opzioni ed al personale politico che da troppi anni oramai ci governa.

Il desiderio di rendere possibile questa alternativa ha fatto avvicinare al Movimento persone di tutte le estrazioni politiche e sociali e di tutte le fasce di età; purtroppo però le donne che si sono impegnate in prima persona ne LA SVEGLIA sono ancora in numero troppo esiguo, un numero ben lontano dall'ideale della metà dei soci e dei simpatizzanti attivi.

LA SVEGLIA non sarà completa e non potrà essere veramente rapprensentativa delle istanze, energie ed idee che questa città può esprimere finché non si uniranno a noi molte più donne che siano disposte a passare all'azione ed a dare il loro contributo.
Alcamo e LA SVEGLIA hanno un disperato bisogno di donne che si mettano in gioco per cambiare radicalmente la scena politica locale, diventando membri di un'associazione come la nostra ed anche offrendo la loro disponibilità a candidarsi al consiglio comunale.

Questo è un invito a tutte quelle donne che condividono la nostra urgenza per un cambiamento radicale del modo in cui si fa politica ad Alcamo e degli obiettivi che la politica stessa debba perseguire.

Il tempo di trastullarsi con lamentele sterili è finito, è arrivato il momento di agire e spendersi in prima persona, anche e soprattutto per quelle persone che fino ad oggi non si erano mai impegnate in politica.

Chi è disposto a fare ciò che è necessario per cambiare le cose ci contatti al più presto.

L'inerzia e la delega in bianco non possono che perpetuare, se non peggiorare, il deprimente presente.


Baldo Lucchese
Candidato Sindaco de LA SVEGLIA

Nessun commento:

Posta un commento