domenica 5 febbraio 2012

O.D.G. riunione Sveglia 07/02/2012



Salve a tutti gli svegli.



A seguire vi prego di trovare l'ordine del giorno della riunione de La Sveglia di martedì 7 febbraio alle 20.30 (che avrà luogo come al solito nei locali di Via Manzoni, 20).

– Discussione della proposta di Vito Pipitone di introdurre una dichiarazione di adesione a La Sveglia che ogni membro dell’associazione sarebbe in dovere firmare.

– Discussione della proposta di Lucio Asta di introdurre nel programma amministrativo delle linee guida per cui nessun ‘terreno vergine’, ossia terreno su cui non ci siano già opere in muratura in una qualche forma, ma sia essenzialmente terreno agricolo od incolto, diventi area edificabile. Nuove unità abitative dovrebbero, secondo la sua proposta, essere il risultato della riqualificazione e/o demolizione/ricostruzione di manufatti già esistenti, manufatti localizzati soprattutto nell’area centrale di Alcamo, anche per provare a diminuire il traffico veicolare di spostamento fra l’abitazione ed i luoghi di lavoro, svago, studio, ecc. 

– Presentazione del curriculum professionale e politico di Baldo Lucchese, come primo passo propedeutico per una sua eventuale candidatura alle prossime elezioni comunali. La presentazione sarà fatta da Baldo Lucchese stesso.

– Aggiornamento sullo stato dei lavori per la conclusione della bozza di programma amministrativo de La Sveglia e sull’organizzazione dell’imminente ‘fac-simile’ di OST che si terrà nei locali usualmente utilizzati per le riunioni de La Sveglia.


– Varie ed eventuali


È tutto. Grazie per la vostra attenzione e a martedì.

Baldo Lucchese

Nessun commento:

Posta un commento