Salve a tutti.
A seguire vi prego di trovare il resoconto della riunione de La Sveglia di martedì 21 febbraio. Come sempre, fatemi sapere se ho scordato punti importanti o se ho mal’interpretato o mal’esposto alcun intervento. Naturalmente, ci vediamo la prossima settimana per l’usuale incontro del martedì sera.
– Il seguente documento scritto da Lucio Asta e Fabio Lombardo contenente una proposta da aggiungere al programma amministrativo de La Sveglia è approvato senza modifiche:
“La nuova Amministrazione intende migliorare e conformare il vigente Regolamento Edilizio secondo principi di eco-efficienza e risparmio energetico, comfort abitativo e salute dei cittadini.
Sarà inoltre incentivata la riqualificazione e la valorizzazione del sistema insediativo del centro storico di Alcamo, attraverso iniziative atte a ridurre tempi e costi burocratici, dilazionando nel tempo i relativi costi fissi.”
– Non appena i vari punti del programma vengano approvati da La Sveglia, l’assemblea decide che verranno ‘caricati’ in successione sul sito internet dell’associazione come “idee” o “proposte”, in modo da suscitare interesse, commenti e suggerimenti, anche da incorporare nel programma definitivo.
– Antonio Ganci si offre volontario per migliorare e modificare il nuovo simbolo de La Sveglia, un prototipo del quale aveva già sviluppato.
– Baldo Lucchese si impegna a creare un nuovo gruppo facebook che abbia come scopo di renderlo più familiare e conosciuto presso l’elettorato alcamese.
È tutto mi pare.
Grazie per la vostra attenzione e ci vediamo martedì.
A presto.
Baldo Lucchese
Nessun commento:
Posta un commento