RIUNIONE DE LA SVEGLIA DEL 31/1/2012
Buona giornata a tutti.
A seguire l'ordine del giorno della riunione de La Sveglia di domani, martedì 31 gennaio alle 20,30 (che avrà luogo come al solito nei locali di Via Manzoni, 20).
– Discussione della proposta di Baldo Lucchese di adottare il documento allegato (vedere allegato) com preambolo del programma amministrativo de La Sveglia, in modo da utilizzarlo da subito come strumento pubblicitario per l'associazione ed il suo sforzo e per provare a convincere i nostri concittadini ad impegnarsi per firmare per rendere possibile la nostra candidatura come lista civica alle prossime elezioni.
– Discussione della proposta di Alberto Provenzano che potenziali candidati alla cariche di sindaco ed assessore producano un documento di presentazione sulle esperienze maturate e su tutti gli altri elementi che possono concorrere ad ottenere l'adesione allla candidatura da parte degli altri membri de La Sveglia.
– Aggiornamento sullo stato dei lavori per la definizione ed organizzazione di OST e per il completamento del programma amministrativo de La Sveglia.
– Discussione della proposta di Lucio Asta di introdurre nel programma amministrativodelle linee guida per cui nessun ‘terreno vergine’, ossia terreno su cui non ci siano già opere in muratura in una qualche forma, ma sia essenzialmente terreno agricolo od incolto, diventi area edificabile. Nuove unità abitative dovrebbero, secondo la sua proposta, essere il risultato della riqualificazione e/o demolizione/ricostruzione di manufatti già esistenti, manufatti localizzati soprattutto nell’area centrale di Alcamo, anche per provare a diminuire il traffico veicolare di spostamento fra l’abitazione ed i luoghi di lavoro, svago, studio, ecc.
– Proposte di candidature alle cariche amministrative comunali.
– Varie ed eventuali
È tutto. Grazie per la vostra attenzione e a domani.
Baldo Lucchese
Nessun commento:
Posta un commento