venerdì 6 gennaio 2012

LA SVEGLIA è sveglia




In allegato vi invio copia del documento con il quale il 15/6/2010 abbiamo fondato Il Movimento politico LA SVEGLIA. 
A questo elenco vanno ovviamente aggiunti tutti coloro che di recente si sono avvicinati al Movimento, che lo hanno reso più autorevole , giovane e forte e che pertanto debbono firmare il documento proposto e fare parte a pieno titolo ed ufficialmente del Movimento. 
Alla prossima riunione il Moderatore Baldo Lucchese presenterà l'elenco dei nomi di coloro che hanno già aderito al movimento e si definirà quindi un elenco completo degli associati.  
I nuovi aderenti al Movimento dovranno presentare richiesta di adesione che  sarà valuta da ed eventualmente accettata dagli iscritti.

Per quanto riguarda il punto Contestato da Alesi
  • LA SVEGLIA non va al ballottaggio.
Anche in tal caso non faremo apparentamenti con le altre forze politiche e daremo il nostro appoggio e consenso alle singole iniziative che riterremo siano nell'interesse vero della collettività, indipendentemente dalla collocazione delle forze politiche che propongono le iniziative.

devo dire che è stato a suo tempo dettato dalla volontà unanime degli aderenti di restare indipendenti dalle forze politiche che attualmente dominano la nostra città e la nostra società.
LA SVEGLIA ha un suo valore se non si attacca al carro di nessuno.
Se dovesse farlo non sarebbe più LA SVEGLIA ma un qualsiasi movimento nato per ottenere qualche piccolo beneficio per i suoi rappresentanti a scapito di tutta la nostra  comunità e, ne sono certo, nessuno di noi lo vuole.

Altra cosa è il cercare alleanze con altri movimenti che perseguono i nostri stessi obbiettivi, con lo scopo di diventare forti e determinanti sulla scena politica locale. 
Noi vogliamo vincere e se non sara possibile farlo da soli, lo faremo con altre forze che hanno obiettivi molto simili ai nostri

Pertanto propongo di aggiungere al punto contestato la frase:

"LA SVEGLIA esplorerà il panorama politico locale alla ricerca di tutte quelle realtà in forma individuale od organizzata che hanno obbiettivi simili a quelli del nostro Movimento, allo scopo di creare un raggruppamento di forze sane che possano contrastare e battere questa classe politica che a tutto pensa tranne che agli interessi della nostra Città. 
Eventuali alleanze dovranno essere portate a conoscenza, valutate d eventualmente approvate con una maggioranza dei 2/3 degli iscritti."    
Chiedo che alla prossima riunione  si metta in votazione la suddetta aggiunta.

Un cordiale saluto a tutti

Vito Pipitone

Nessun commento:

Posta un commento