mercoledì 7 settembre 2011

MANDIAMO “LA PORCATA” A CASA!


MANDIAMO “LA PORCATA” A CASA!


CLAUDIO RUSSO SCRIVE:


IMPORTANTISSIMO!!! ragazzi!! in tutta Italia è stata predisposta una campagna di raccolta firme per l'abolizione di questa legge elettorale, che ha dato si alla creazione di questa casta che sta rovinando il nostro bel paese..ad Alcamo le firme vengono raccolte allo sportello URP che si trova di fronte la chiesa madre nel Corso..servono le firme di tutti e si può firmare entro il 30 settembre..io ho firmato!! non aspettate che siano gli altri a cambiare il mondo..e divulgate la notizia!! perchè ovviamente in tv e in radio..non se ne parla!!


MARCELLO MESSANA SCRIVE:


Forse pochi lo sanno...ma entro il 25 settembre si può andare in comune per firmare a favore del referendum che abroga l'attuale legge elettorale , quella che consente ai capi di partito di scegliere chi mandare in parlamento e negli altri consigli importanti. Se pensi di dover essere tu a scegliere chi ti debba rappresentare, vai a firmare e fai girare la notizia su facebook.


E' bene ricordare che questa legge elettorale è stata definita UNA PORCATA dal suo ideatore, il fine politico e linguista, il leghista Calderoli.
Questa legge è piaciuta a tutte le forze politiche della CASTA, di tutti gli schieramenti politici.
Cancellarla significa tornare ad una democrazia completa che oggi ci è negata in quanto non possiamo scegliere i nostri eletti, i quali vengono non eletti ma nominati dalle segreterie dei partiti.


Vito Pipitone

Nessun commento:

Posta un commento